Tutto passa, anche questo passerà. Ma noi come staremo?
Bisogna avere oggi la motivazione giusta a spingerci a guardare avanti. Portando comunque con noi il vuoto vissuto e i sentimenti provati: la gratitudine per gli eroi che abbiamo riscoperto, l’affetto per le persone davvero importanti, la bellezza dei nostri territori, l’appartenenza a una comunità. Senza dimenticare, sì. Ma guardando al di là.
Pensare a questo come a un momento, una pubblicità che ha interrotto la visione del programma che avevamo selezionato ma, superata la quale, potremo raggiungere l’oggetto del nostro desiderio.
C’è un tasto, lo Skip, che ci consente di andare oltre. E allora qualcosa di nuovo ci attende. Insieme a chi pensa oggi al nostro futuro, uomini, donne, aziende che ci ricordano ORA quanto sia bello scoprire, fare esperienze e ci dicono che DOMANI ci offriranno la possibilità di viverle con loro in modo accessibile. Saranno loro a ricordarcelo quando tutto sarà passato. Ma intanto già oggi accendono la speranza di ognuno di noi, ci aiutano a fissare un obiettivo. Ci risollevano e provano a risollevarsi.
Guarda le nostre immagini per vedere il momento in cui siamo o siamo stati e poi scegli anche tu il tasto SkipCVD19 e scopri cosa ti aspetta. Leggi il nostro regolamento per capire come.
Come aderire
Per le persone.
Scegli dalla sezione apposita l’azienda che ti interessa, scopri il desiderio che ti consentiranno di realizzare non appena tutto questo sarà passato e prenotati compilando il form. NON COSTA NULLA.
Non appena sarà di nuovo possibile incontrarsi, sarà l’azienda stessa a contattarti e a ricordarti cosa c’è in serbo per te, segnalandoti quando. Potrai accettare o rifiutare, sempre gratuitamente. Ma intanto oggi avrai Skippato!
Per le imprese.
Fare qualcosa per gli altri significa accendere la speranza delle persone e contemporaneamente riaccendere l’economia. Perché oggi tanti stanno pensando all’emergenza socio-economica, innescata dalla tragedia sanitaria e quindi a contingenti iniziative di solidarietà per sostenere aziende e cittadini. Ma bisogna già riorganizzare il domani, perché non si ripartirà da un giorno all’altro.
Pensa oggi a cosa offrire per dare alle persone una meta di più lungo periodo e ritrovare il tuo fermento. Garantisci un servizio, una esperienza con una nuova agevolazione rispetto al passato e fai in modo che venga “prenotata”.
Quando arriverà il momento lo ricorderai con una mail, un messaggio, o una newsletter personale. Nella migliore delle ipotesi avrai un nuovo cliente a cui fornire un servizio in modalità agevolata. E nella “peggiore” avrai reso felice una persona dandogli un obiettivo in un momento difficile e arricchendo l’intera comunità di nuova umanità.
Entrare a far parte della piattaforma è semplice, scrivici a info@skipcvd19.com e ti ricontatteremo.
Chi siamo
Una giovane agenzia di comunicazione di Milano, Occhi Bianchi.
Crediamo nella bellezza della creatività, nell’umanità dei progetti, dei lavori, delle persone.
Curiamo con passione coloro i quali ci affidano la loro voce e quelli a cui essa è destinata.
Comunichiamo in tutte le lingue dei media.
Perché in fondo c’è una sola lingua che parla davvero a tutti.
Privacy
La riservatezza è una qualità, quella di chi spera nel bello senza per questo doversi esporre a rischi, tanto più in momenti difficili. Per questo SkipCvd19 – non poteva essere diversamente – tiene particolarmente alla tutela della privacy delle persone che come te confidano nel domani attraverso i suoi servizi e dei supporter che per offrire quei servizi condividono alcuni tuoi dati.
Per scoprire come leggi qui la nostra politica di protezione.
Privacy Policy – Cookie Policy – Termini e Condizioni